News

CORSO DI PANETTERIA / PASTICCERIA PER DISOCCUPATI CON SOLA LICENZA MEDIA, CON STAGE IN AZIENDA

Sono aperte le iscrizioni, presso il Centro salesiano di formazione professionale CNOS FAP di Saluzzo (via Griselda 8), al corso per giovani e adulti finalizzato all’inserimento lavorativo nel settore della panificazione e della pasticceria, rivolto ai disoccupati in possesso di solo titolo di scuola secondaria di primo grado, con 240 ore di stage aziendali nelle imprese del settore (direttiva regionale Mercato del Lavoro).

Il percorso, in partenza nella seconda metà di febbraio, prevede lezioni in aula e lezioni in laboratorio, propedeutiche allo stage aziendale, per un totale di 600 ore: è interamente finanziato dalla Regione Piemonte, nell’ambito del POR FSE 2014/2020.

Al termine del percorso, previo superamento dell’esame finale che si terrà a luglio, verrà rilasciata una qualifica regionale di addetto panificatore pasticcere.

Per informazioni e per partecipare ai colloqui di selezione, si può telefonare al numero 0175 248285 o scrivere all’indirizzo email segreteria.saluzzo@cnosfap.net