COSA VUOI DIVENTARE?

La formazione professionale salesiana riparte con i corsi interamente a finanziamento regionale ( gratuiti per l'utenza) rivolti ad adulti disoccupati, per l'ottenimento di una Qualifica professionale.
L'offerta formativa prevede per Saluzzo due percorsi:
- Addetto panettiere pasticcere 600 ore (corso approvato, in attesa di finanziamento);
- Collaboratore polivalente nelle strutture ricettive e ristorative  600 ore (corso in attesa di approvazione e finanziamento).
Parallelamente, quindi, al corso da Addetto panettiere/pasticcere che è ormai consolidato per la sede, abbiamo proposto (in attesa di approvazione) nuovamente il corso da collaboratore polivalente: consideriamo che il momento nel quale stiamo vivendo richieda una figura che acquisisca le capacità per:
- pulire, disinfettare e sanificare i locali;
- rifare le camere e sanificare;
- accogliere,  servire e preparare le colazioni;
Una figura che può essere spesa in tutte le strutture di tipo ricettivo (hotel, b&b, agriturismi, case di riposo, rsa, etc...).
Per informazioni mandate una email a info.saluzzo@cnosfap.net oppure chiamate al numero 0175248285 o passate in sede in via Griselda 8 dal lun al gio con orario 8/13 e 14/17 o Ven 8/12. Trovate l'intera offerta formativa su http://cuneo.cnosfap.net/saluzzo/