News

Novità in arrivo al Cnos di Saluzzo

In queste settimane estive si stanno delineando una serie di importanti novità per il Centro salesiano di formazione professionale presente a Saluzzo, a conferma della costante crescita del Cnos-Fap nel territorio saluzzese.

Tra gli elementi di maggiore novità previsti nei prossimi mesi figurano, indubbiamente, l’attivazione dei corsi di Apprendistato e dei corsi formativi per adulti, nell’ambito della Formazione continua individuale.

I corsi rivolti ai ragazzi in età di Obbligo di Istruzione (che assolvono l’Obbligo attraverso il conseguimento di una qualifica professionale triennale) riprenderanno, ovviamente, a metà settembre.

Va ricordato, inoltre, che il Cnos di Saluzzo-Savigliano è, da qualche settimana, punto informativo ufficiale e punto di raccolta anagrafica dell’iniziativa GARANZIA GIOVANI PIEMONTE,  un importante progetto specifico della Regione Piemonte rivolto ai giovani dai 15 ai 29 anni.

Chi volesse informazioni specifiche, può scrivere ai seguenti indirizzi email: debora.gastaldi@cnosfap.net  – massimiliano.pellerino@cnosfap.net.