Il terzo anno dell’operatore del benessere – Acconciatura ha partecipato ad una visita tecnica tra il 17 ed il 19 Aprile con il seguente programma:
· visita di Pistoia con momento di riflessione presso la chiesa di San Francesco
· visita tecnica alla Polverini Hair academia con la possibilità di partecipare come uditori ad una loro lezione pratica di taglio.
La Scuola per Parrucchieri Polverini Hair Academia, fondata a Firenze nel 1981 da Maurizio Polverini rappresenta un punto di riferimento nel mondo dell’alta formazione per parrucchieri, per i professionisti della bellezza e aspiranti hairstylist, facendosi portavoce dei valori e della filosofia della Famiglia Polverini; la scuola si avvale di un corpo docente altamente qualificato, specializzato nella “Metodologia Polverini Hair Academia”, un sistema Education 4.0 finalizzato a creare una stretta collaborazione tra didattica tradizionale e nuove tecnologie.
· Tour per Firenze (Piazza del duomo, Palazzo vecchio, Ponte vecchio, Santa Croce)
· Attività educativa a Recco (Liguria – durante il rientro).
Qui il video girato alla “Polverini Hair Academia



