News

Per sempre Suor Alice!

Sabato 15 Ottobre alle 16:30 nella Cattedrale di Saluzzo, la nostra Suor Alice pronuncerà il suo “per sempre” a Dio. Sarà per il Centro un’occasione di festa e di accompagnamento della nostra amica e collega in questo passo così importante.

Il vicepresidente dell’Associazione Cnos Fap Regione Piemonte, Don Alberto Martelli, così scrive: “Ci sono alcune feste che non si vivono tutti i giorni e questa è certo una di quelle. Sabato sarà per lei uno dei giorni più importanti della sua vita: alle ore 16.30 nel Duomo di Saluzzo emetterà i voti perpetui come Figlia di Maria Ausiliatrice, al seguito di Madre Mazzarello e di Don Bosco. Vogliamo ricordarla nelle nostre preghiere, ringraziarla per la sua presenza e per la sua testimonianza di fede, di fedeltà, di affidamento a Gesù e a Maria, di donazione totale, per tutta la vita, al bene dei giovani.
Insieme come famiglia facciamo festa per questa nostra sorella nel giorno per lei più bello.

 “Grazie Sr. Alice per il dono della tua vita a Dio e alla sua Chiesa. Un ricordo nell’amicizia e soprattutto nella preghiera” l’augurio del Vescovo Cristiano Bodo.   

La direttrice del centro, Dott.ssa Debora Gastaldi, scrive: “La famiglia salesiana del Cnos Fap di Saluzzo festeggia un momento speciale di vita e di fede insieme a Suor Alice. Un grazie per la sua testimonianza, di come si spende quotidianamente per i giovani presso il nostro CFP; è un privilegio averla con noi per come trasmette il carisma salesiano ai giovani e ai colleghi. Buona vita in nome di Don Bosco”

Grazie

@CnosfapSalesianiSaluzzo