News

Open day dei soggetti accreditati al BSL-Gol nel saluzzese

Il Centro per l’impiego di Saluzzo ha organizzato nella mattinata di martedì 6 dicembre dalle ore 9.00 alle ore 13:00 un Open day dei soggetti accreditati al BSL-Gol nel saluzzese per favorire l’incontro tra gli operatori accreditati e i beneficiari GOL rientranti nel cluster 01.  

L’evento si è tenuto presso la Sala Scuderia A del Quartiere di Saluzzo (ex Caserma Mario Musso), Piazza Montebello,1 – 12037 Saluzzo(CN). 

Il CPI di Saluzzo ha invitato tutti i profilati risultanti immediatamente occupabili – cluster 01 – pari a circa 300 utenti, al netto di coloro che nel frattempo hanno trovato una occupazione. Gli utenti si sono confrontati con i vari operatori e scegliere quello che ritengono più idoneo alle proprie necessità, naturalmente il CNOS Fap era presente con la propria operatrice.

Si ringrazia il Centro per l’Impiego per la bella iniziativa e la proficua collaborazione che in questi anni si sta sviluppando e che sta funzionando molto bene soprattutto nell’ottica del nuovo piano GOL.

Grazie

@CnosfapSalesianiSaluzzo