News

Monviso Lavoro del 5 ottobre 2023

Il Centro per l’impiego di Saluzzo, in collaborazione con la Città di Saluzzo, ha organizzato la prima fiera del lavoro delle terre del Monviso: Monviso Lavoro nei Locali delle Scuderie presso Il Quartiere (Ex Caserma Musso). Si è trattato di un’occasione molto importante per permettere alle persone del territorio di trovare un’occupazione, reperire informazioni sul mercato del lavoro, iscriversi ad un percorso formativo, incontrare aziende del territorio e conoscere recruiter e responsabili delle risorse umane.
Si sono tenuti anche dei seminari e laboratori sul mercato del lavoro nel Saluzzese, opportunità formative e di lavoro all’estero.
 
Alla fiera Monviso Lavoro hanno partecipato le più importanti realtà imprenditoriali del saluzzese, del saviglianese, dell’Infernotto e della Valle Varaita: l’ITT di Barge, l’Inalpi di Moretta, la Scotta e la Monge di Savigliano, la Tonoli e la SmurfitKappa di Verzuolo, la Bucher (ex Giletta) di Revello, l’Idrocentro di Torre San Giorgio, la Multitel Pagliero di Manta, la Sedamyl e l’Isiline di Saluzzo.
Per il nostro centro è stata una grande occasione per farsi conoscere, presentare i propri servizi alle aziende e effettuare diversi colloqui con utenti in cerca di occupazione.

Grazie

@CnosfapSalesianiSaluzzo