News

“Monviso Lavoro” a Verzuolo

L’Agenzia Piemonte Lavoro, il Centro per l’impiego di Saluzzo, il Comune di Verzuolo e l’AFP hanno organizzato giovedì 11 aprile presso i locali di Palazzo Drago, l’edizione Valle Varaita della fiera Monviso Lavoro per far scoprire le diverse opportunità lavorative della zona.

Si è trattata di un’occasione molto importante per permettere alle persone del territorio di trovare un’occupazione, reperire informazioni sul mercato del lavoro, iscriversi ad un percorso formativo, incontrare aziende del territorio e conoscere recruiter e responsabili delle risorse umane.
 
Alla fiera Monviso Lavoro hanno partecipato le più importanti realtà imprenditoriali della Valle Varaita di tutti i settori: Multitel Pagliero Spa, Tonoli spedizioni Srl, Smurfit Kappa, C.I.T.A.L. Srl, Bitron, Castello Rosso, Caseificio Valle Varaita, Birrificio Kauss, Ristorante Albergo del Becetto, Proteo Cooperativa, GT Cranes Gruniverpal Srl, Cam Srl, Durbano F.lli, Generali Italia Spa Assicurazioni, Daitech Srl, T.M.O. Srl.

Per il nostro centro, invitato dagli organizzatori insieme ad altre agenzie formative, è stata una grande occasione per farsi conoscere, presentare i propri servizi alle aziende e effettuare diversi colloqui con utenti in cerca di occupazione.

Si ringraziano gli organizzatori dell’evento per l’opportunità e per la disponibilità.